Per ogni questionario presente nella tua QBox, vengono inviate in automatico notifiche di diverso genere agli utenti autorizzati ad operare nella QBox (se non ricordi come fare ad autorizzare nuovi utenti o revocare permessi di accesso, ti invitiamo a leggere il nostro articolo "Utenti e permessi"). 


Quando attribuisci il permesso di accesso ad un nuovo collaboratore il sistema imposta di default, per ogni questionario presente nella QBox, che gli vengano recapitate le seguenti notifiche:

  • La sera riepilogo giornaliero delle compilazioni pervenute durante la giornata
  • Alert ogniqualvolta venga compilato un questionario con punteggio negativo e/o commento negativo.

.

Se desideri modificare o integrare questo elenco, er esempio con l'invio delle statistiche, ecco quello che devi fare.


Home QBox, vai alla voce "Questionari" nel menu in alto ed entra nel questionario che ti interessa cliccandoci semplicemente sopra. 

A seguire lavora nel menu di sinistra (immanine 1)

  • Configura
  • Notifiche

Immagine 1


Qui troverai l'elenco di tutti coloro che sono stati autorizzati ad operare nella tua QBox. Seleziona l'utente per il quale devi variare le notifiche e clicca sul tasto "Modifica" che trovi sopra l'elenco.

Una volta che avrai fatto questa operazione ti si aprirà una finestra come quella nell'immagine sottostante dove potrai togliere e mettere i flag sulle singole notifiche in base alle tue esigenze (immagine 2)


                                                                                                    Immagine 2


Ricordiamo che se hai più questionari nella tua QBox, l'operazione dovrà essere effettuata in ciascuno di essi.